A- A+
Roma
I fiori del cimitero rivenduti come addobbi ai matrimoni: arrestati

I carabinieri della Stazione di Prima Porta a Roma hanno arrestato un egiziano di 57 anni e una romena di 23 anni accusati di aver rubato corone e mazzi di fiori al cimitero Flaminio. I fiori, deposti ai piedi della statua della Madonna di fronte alla camera mortuaria, erano destinati ad essere riciclati a venditori ambulanti all'esterno. Recenti indagini hanno accertato come i fiori rubati al cimitero finiscano in qualche caso anche tra gli addobbi per matrimoni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addobbicimiterofioriprima porta






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.