A- A+
Roma
I massaggi cinesi fasulli non finiscono mai. Botte ai carabinieri nel centro a luci rosse

A conclusione di un’attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno scoperto che in un centro benessere di via Giorgio Pitacco, in realtà si nascondeva un’attività di prostituzione.
Oltre ai massaggi rilassanti, luci soffuse e oli profumati, ai clienti venivano offerte anche altre “prestazioni”.
I Carabinieri hanno fatto irruzione all’interno del centro dove si prostituivano donne orientali e hanno arrestato una cittadina della Repubblica Popolare Cinese, di 45 anni, con precedenti, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di una sua connazionale.Trovate all’interno dei locali, le due donne hanno tentato di opporsi al controllo scagliandosi contro i Carabinieri.
All’interno del centro, i Carabinieri hanno rinvenuto diverso materiale comprovante l’attività di prostituzione.
I locali del centro massaggi sono stati sequestrati, la maitresse arrestata e trattenuta nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e la sua connazionale denunciata in stato di libertà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericentro esteticomassaggi cinesiprostituzione






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.