Advertisement
A- A+
Roma
I Meloni boys dichiarano guerra alla cannabis. Blitz contro i commercianti

I "Meloni boys" dichiarano guerra alla cannabis, ma è quella legale. Blitz nella notte contro i negozianti romani.

 

Chiusi e sigillati, con tanto di timbro di Gioventù Nazionale. L'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia al grido di "cannabis legale vergogna nazionale" hanno denuciato così quello che viene definito come "l'alibi perfetto per lo spaccio di droga". "Perché talvolta all’interno di questi negozi oltre alla vendita di cannabis legale si vende cannabis illegale, aumentando così lo spaccio nelle strade della Capitale - spiegano in una nota - Le nuove generazioni sono anestetizzate dalla televisione e da modelli sbagliati. I Ragazzi non hanno bisogno che lo Stato fornisca delle sostanze che hanno solo il merito di aumentare il nichilismo e il distacco tra la Persona e la società, creando una realtà distopica che francamente ci inorridisce".

"Sogniamo uno Stato che, anzichè monetizzare la solitudine e la paura del futuro dei nostri giovani, si impegni nel donare ai propri figli un domani che ad oggi gli è negato - dichiara il presidente di Gioventù Nazionale Roma, Francesco Todde  - Ribadiamo, quindi, il nostro no all’uso delle droghe, e alla loro vendita legalizzata che, a nostro avviso è solo un primo passo verso un abisso dal quale è difficiloe non esser risucchiati."

Commenti
    Tags:
    melonifratelli d'italiacannabiscannabis legaledrogecommerciantiromagioventù nazionale
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    i più visti
    i blog di affari
    Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
    Gianrico Carofiglio, il magistrato che volle farsi romanziere
    di Maurizio de Caro
    Holding: cos’è e perché è importante utilizzarla
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.