A- A+
Roma
"I Popolari votino Rocco Buttiglione sindaco di Roma"

“II mio nome per il sindaco di Roma? Rocco Buttiglione. Lui rappresenta l'ultimo segretario del Partito Popolare, in una città simbolo della cristianità, ed è un uomo di una tale esperienza politica ed una onestà comprovata che risponde ai requisiti di cui oggi ha bisogno la capitale”. Così Gianfranco Rotondi, esponente di Forza Italia ha lanciato in diretta radiofonica ad un Giorno da Pecora la candidatura al Campidoglio dell'ex vicepresidente della Camera dei Deputati.

Rieletto deputato alle elezioni del 2013 per l'UdC insieme agli altri eletti dell'UdC aderì al gruppo parlamentare Per l'Italia e insieme a Pier Ferdinando Casini, a febbraio del 2014, ha riallacciato i rapporti con il centrodestra portandolo ad aderire nel dicembre del 2014 al neonato gruppo parlamentare di Area Popolare, che riunisce sia alla Camera che al Senato i rappresentanti dell'UdC e dell'NCD e di cui è vicecapogruppo vicario alla Camera.

Tags:
partito popolarebuttiglione







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.