A- A+
Roma
I portieri d'hotel diventano "stradini". Verso il Giubileo, ormai è Roma fai da te

I concierge dell’Hotel Anglo Americano si sostituiscono al Comune per risistemare il manto stradale di fronte all’ingresso dell’albergo".
A rendere nota l'operazione "fai da te" è il senatore di Area Popolare, Aldo di Biagio che però approfitta per un'affondo contro il sindaco Marino: "Ormai a Roma con un amministrazione inesistente siamo al 'fai da te'. Il sindaco Marino sarà il 'più onesto di tutti', il 'simbolo del rinnovamento, il paladino della lotta al fascismo' come lui stesso sempre ci tiene a ricordare, vada in gita negli Stati Uniti quando e come ritiene, ma quando pensa di occuparsi della nostra città? Credo che sia un diritto dei cittadini romani soggetti ad una delle imposizioni fiscali più alte d’Italia. Quello che chiediamo è solamente che a Roma venga restituita la dignità che merita, di tutto il resto poco ci interessa. Se non ne ha voglia ce lo dica, torni pure negli Stati Uniti, e faremo da noi come i volenterosi congierge dell’Hotel Anglo Americano".

Tags:
sampietriniportiere hoteldegrado romaaldo di biagio
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Guerra fredda Usa-Russia: la climax di tensione è ormai all'apice
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Caro presidente Erdogan, l’Italia non è la Guinea-Bissau
Di Ernesto Vergani
Vaccino, il piano segreto di Mario Draghi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.