A- A+
Roma
I “segreti” del sesso “orale”: Dario Cassini svela tutti i misteri

“Sesso scritto e sesso orale”: equivoci, insinuazioni, “misunderstanding” e tutto quello che le donne non sanno sui desideri dei loro uomini: ci pensa il comico Dario Cassini a mettere ordine nello suo show che andrà in scena sabato 30 luglio alle ore 21.30 nella location più cool della capitale: l’Anfiteatro dei Parchi della Colombo, primo vero punto di aggregazione della zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa.
Lo spettacolo nasce proprio dal rapporto uomo-donna e dal loro diverso modo di intendere il mondo partendo dal sesso: un susseguirsi di insinuazioni più o meno evidenti sugli aspetti della vita di ogni giorno, di riflessioni rispetto alla diversità tra i due sessi. Dario Cassini si interroga su quanto le donne conoscano davvero le sfaccettature dei loro uomini, sui loro pensieri e su quanto i desideri di ciascuno possano rimanere un mistero all’interno della coppia.
Insomma uno spettacolo che oltre a garantire tantissime risate, farà riflettere su una diversità che è sempre esistita ma che continua ad essere un incredibile “mistero”. Il biglietto costa 18 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comicitàdario cassinierotismosessosesso oralespettaolo teatraleuomini e donne






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.