A- A+
Roma
I soliti massaggi con l'”happy ending” E il magnaccia finisce in manette

Un giro di prostituzione nascosto dietro l'usuale attività di centro massaggi è emerso dalle indagini eseguite dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Cinesi le sfruttate e il magnaccia messo ai domiciliari è un italiano.

Gli agenti del Reparto Tutela Patrimonio del GSSU, Gruppo Sicurezza Sociale Urbana hanno indagato su delega della Procura della Repubblica di Roma. Tramite appostamenti e attività investigative mirate, hanno scoperto all'interno dell'esercizio in zona Appia un'attività illegale di sfruttamento della prostituzione, gestita da un cittadino italiano. Due le donne, di nazionalità cinese, che venivano fatte prostituire in base a un preciso tariffario, e con una rete di clienti per la maggior parte di nazionalità italiana e di età compresa tra i 30 e i 50 anni. E' quindi scattato il sequestro del centro massaggi da parte degli agenti che hanno eseguito la misura, emessa dal Tribunale Ordinario di Roma, mettendo ai domiciliari il responsabile.

Commenti
    Tags:
    magnacciaprotettoremassaggi happy endingmassaggi cinesiprostituzione







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.