Ibiza suona, Roma balla: al Room 26 sfila in consolle la modella Manuhutu
Ex modella ora dj e produttore musicale Chelina Manuhutu è un ciclone underground. E sui profili social spopola
Ci vorrà un po' di pazienza ma dopo un giovedì notte targato Milk Shake, un venerdì segnato dal nuovo che avanza, sabato al Room 26 è la sera della musica made in Ibiza, con la stratosferica Chelina Manuhutu, guest star e fotomodella.
Nata ad Amsterdam, dj e producer la Manuhutu è un'icona delle bellezza che sta prendendo il sopravvento sulla scena musicale underground attraverso i suoi groovy mix di alta qualità. Sin da tenera età vive e respira la musica, circondata da una famiglia di musicisti e artisti. Ma solo nel 2011, dopo dieci anni di carriera come modella, Chelina si lega professionalmente alla musica.
Si balla anche giovedì e venerdì
Il resto del programma del week end lungo dell'Eur che va sempre a dormire tardi parte con l’arrivo della crew targata MilkShake, il party cult del panorama dancehall ed anche il più longevo di genere a Roma. L’ingrediente del milkshake musicale della ventunesima stagione sarà la trasversalità nel segno del divertimento, dalle hit black alla trap italiana, genere musicale che muove i giovani e ben si sposa con i nuovi gusti musicali dei più giovani.
Si continua venerdì 14 ottobre con le console dirette dai resident djs del Room 26, la coppia di giovanissimi Mattia Olivi eLorenzo Barbera, cresciuti alla corte del direttore artistico Neon, con l’aggiunta dell’esperto Fabio Angeli, padrone di casa delle notti all’Eur.
Si chiude la settimana sabato 15 ottobre con la super guest Chelina Manuhutu.
Iscriviti alla newsletter