A- A+
Roma
Il 5 Stelle rompe la tregua con Zingaretti e Pd. “Bus a fuoco sono targati Pd”

Flambus, ovvero bus Atac che vanno a fuoco: il Movimento Cinque Stelle romano all'attacco di Nicola Zingaretti che festeggia i nuovi mezzi per il Cotral. Non solo Zingaretti ma anche il Pd è nel mirino della bacheca social ufficiale.

Scrivono gli stellati impegnati in una campagna quotidiana contro i giornali e per costruire quella che essi definiscono la narrazione corretta dell'attività del sindaco Raggi: “Questa è davvero bella! Zingaretti (nella sua inutile veste di Presidente della Regione Lazio) oggi ha dichiarato che Cotral, azienda del trasporto pubblico regionale, è un esempio... gli altri (cioè noi) invece hanno gli autobus che vanno a fuoco. Forse non legge i giornali, forse gli fanno una rassegna stampa personalizzata... forse non sa, come al solito, quello che succede nella sua Regione. .”.

bus a fuoco m5s
 

E poi l'affondo senza precedenti rivolto al Governatore del Lazio, nonché segretario del Pd e alleato di Governo: “Volevamo farti sapere che non solo gli autobus Cotral (ahi noi) vanno a fuoco ma che anche gli autobus che vanno a fuoco a Roma sono targati Pd... siete voi che avete fatto quasi fallire Atac. Noi l’abbiamo salvata e abbiamo comprato autobus NUOVI, saranno più di 700 entro il 2021. E tu? Zingaretti perché non ti metti al lavoro sul Piano Rifiuti regionale??? Sarebbe meglio e faresti finalmente il tuo dovere”.

Commenti
    Tags:
    5stellemovimento 5 stellezingaretticotral atacbus a fuocoflambusrogo busrogo atac


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Aridaje, Virginia Raggi gioca il terno ma le elezioni non sono l'obiettivo

    Aridaje, Virginia Raggi gioca il terno ma le elezioni non sono l'obiettivo

    i più visti
    i blog di affari
    Sottosegretari! La carica dei 101
    di Maurizio De Caro
    Petizioni: le Partite Iva sempre più presenti in Parlamento
    Monitoraggio robotico degli habitat naturali per un futuro più sostenibile
    di Maurizio Garbati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.