A- A+
Roma
Il bus non si ferma: si appende ai tergicristalli e aggredisce l'autista

L'autobus è ripartito dalla fermata senza aspettare la passeggera ritardataria e lei lo ha rincorso per colpirlo e aggredirne il conducente.

 

Una donna peruviana di 27 anni con precedenti è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo con le accuse di danneggiamento, percosse e interruzione di pubblico servizio. La giovane ha perso la partenza dell'autobus 490 dal capolinea in Circonvallazione Cornelia e ha deciso di farla pagare all'autista frettoloso. Dopo uno scatto ha raggiunto la vettura, si è appesa al tergicristallo danneggiandolo e ha costretto il dipendente dell'Atac ad accostare per non creare incidenti più gravi. Quando l'uomo ha aperto le porte lo ha aggredito sia verbalmente che fisicamente provocandogli contusioni. È stata condannata a 4 mesi di reclusione con pena sospesa.

 

Tags:
autobusbusatacbottedipendenteaggressione





Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.