A- A+
Roma
Il ciclone Roberta Gemma come un virus a Bergamo Sex: è la madrina 2020

Roberta Gemma icona dell'hard nazionale e stella del firmamento internazionale dell'adult entertainment, sarà la madrina di Bergamo Sex edizione inverno 2020.

Romana romanissima (è nata a Frascati), alla Gemma d'Italia il compito di fare gli onori di casa nella kermesse erotica più famosa d'Italia che aprirà i battenti questa sera per concludersi domenica. Ovviamente anche l'orario del week end a tutto eros sarà idoneo al tema: gli stand di Orio al Serio del locale “Bolgia” apriranno alle 15,30 per chiudere alle 3 del mattino.

Fascisti traditi: Roberta Gemma, il corpo per la parodia hard di Faccetta Nera

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adult enterainmentattrice hardbergamo sexbergamosexpornoattriceroberta gemmavirus






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.