A- A+
Roma
Il Circo Massimo diventa una tangenziale. Il video di un cittadino indignato

Un cittadino indignato ha caricato su Twitter un video in cui si vedono alcune automobili transitare all'interno del Circo Massimo. Invece di passare intorno all'area monumentale, queste macchine prendono una scorciatoia passandoci passano dentro.

Il Circo Massimo diventa così una sorta di tangenziale, con le macchine che entrano da via dei Cerchi ed escono dalla parte opposta su via dell'Ara Massima di Ercole.

 

Il cittadino ha pubblicato il video su Twitter, lamentando anche la totale assenza di controlli sulle strade. “Dall'Appia Antica a Prati non abbiamo incontra un vigile - ha detto il cittadino - e poi 'sta roba dentro il Circo Massimo è intollerabile. Macchine che fanno rally nel Circo Massimo, completamente indisturbate, come se niente fosse. Saranno autorizzati? Chissà. La polizia dovrebbe indagare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
circo massimocittadino indignatotangenzialetwittervideo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.