A- A+
Roma
Il Comune di Roma dichiara guerra agli abusivi: sequestrati 11500 articoli

La Polizia Locale ha setacciato le zone più turistiche di Roma e ha sequestrato cibo, acqua, cappelli, occhiali, bigiotteria, borse e foulards, venduti abusivamente per le strade della città.

L’intervento dei caschi bianchi si è concentrato principalmente nel centro storico della Capitale: Piazza Navona, Piazza di Spagna, Sant’Egidio, Trastevere, Lungaretta, Ponte Fabricio e Fori Imperiali. Oltre 2.500 gli articoli posti sotto sequestro mentre ventisei i sequestri, tra penali ed amministrativi. I venditori, tutti di nazionalità straniera, si sono dati alla fuga alla vista degli agenti.

I controlli sono proseguiti sul litorale di Ostia dove sono stati sequestrati altri 9000 pezzi, tra generi alimentari e non, mentre sono stati effettuati 31 sequestri, tra penali e amministrativi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivismodegradoostiapolizia localeromasequestrovigili urbani






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.