A- A+
Roma

L’hotel Aldrovandi Villa Borghese, lussuoso cinque stelle nel cuore di Roma che fa parte della catena dei Leading Hotels of the World, è stato venduto dagli attuali proprietari, i fratelli Francesca e Ugo Ossani, al gruppo turco Dogus, che in Italia possiede già il Capri Palace di Anacapri.

L'indiscrezione riportata dal Corriere della Sera ma i dettagli sulla trattativa non sono stati resi noti. L’Aldrovandi Villa Borghese resterà con ogni probabilità un albergo, nuovo tassello di uno dei core business del gruppo guidato dall’imprenditore Ferit Faik Sahenk, che oltre a hotel e resort internazionali controlla anche alcuni media turchi.

Dogus non è il primo gruppo straniero a mettere le mani sugli alberghi della capitale: nel settembre del 2015 era toccato all’Excelsior di via Veneto, acquistato dal gruppo internazionale del Qatar Katara Hospitality, già acquirente dell’Intercontinental De la Ville di via Sistina e del Regina Baglioni di via Veneto, mentre il Jolly di Corso d’Italia, l’hotel Flora di via Veneto e l’Es all’Esquilino sono stai acquistati rispettivamente dagli spagnoli di NH, dal gruppo Marriott e dal danese Radisson.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aldrovandihotel 5 stelle roma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.