A- A+
Roma
Il meteo di Roma dell'8 dicembre: tanto freddo con la nuova sciabolata artica
Il meteo dell'8 dicembre

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo sereno, con una temperatura di 7°C. Venti moderati da Nord con intensità di circa 17km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Il meteo dell'8 dicembre nel dettaglio

Una giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia, temperatura minima di 6°C e massima di 12°C. In particolare avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, pioggia diffusa o rovesci alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 12°C, la minima di 6°C alle ore 5, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1640m alle ore 21 e la quota neve minima sarà 1420m alle ore 20. I venti saranno moderati da Est-Sud-Est per tutto il giorno con intensità di circa 26km/h. 

Il meteo del 9 e del 10 dicembre

Due giornate caratterizzate da generali condizioni di cielo sereno, min 4°C, max 14°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera.

Fonte Meteo Giuliacci

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.