A- A+
Roma
Il Pd romano trema per i debiti: mega pranzo, si paga 250 euro a cranio

Si chiama DemLab ed è la nuova corrente che nasce nel Pd e ha come fondatori il maitre a penser della campagna elettorale di Roberto Gualtieri, il deputato Claudio Mancini e lo stesso sindaco di Roma.

Ma se le correnti col suffisso Dem si moltiplicano arriva la resa dei conti: proprio i conti elettorali e quelli del partito romano i cui debiti ammonterebbero a 1 milione di euro. A riferirlo è Il Fatto Quotidiano che ha reso noto un pranzo di autofinanziamento.

Ospite Enrico Letta, grande assente Zingaretti

Alle 13,30, adunata generale al prezzo di 250 euro a persona all'Hotel Ergife dove sul menu a prezzo fisso non c'è certezza ma sul conto da pagare prima di sedersi sì. Canettieri aggiunge: “Il grande ospite sarà Enrico Letta. Il segretario del Pd, che si tiene alla larga dalle dinamiche romane che poco gli piacciono, si paleserà tra la classe dirigente e  imprenditoriale cittadina”. Insieme a lui il sindaco Roberto Gualtieri. Grande assente Nicola Zingaretti che sarà a sostenere il vino del Lazio a Verona in occasione di Vinitly. Se a Roma si mangia e si paga, al nord si beve e si brinda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
debiti pddemlabpdpd romapranzo finanziamento pdm cladio manciniroberto gualtierispese elettorali pd






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.