A- A+
Roma
“Il Pd sa solo spendere i soldi pubblici”. L'accusa del manager Chicco Testa

Chicco Testa, l'affondo contro il Pd: “E' diventato il partito della spesa pubblica, così contribuisce al declino dell’Italia. Non parlano mai di crescita economica, ma solo di come spendere i soldi. Fra qualche anno ci ritroveremo con un gigantesco peso del debito pubblico e con un fardello lasciato addosso alle nuove generazioni quasi insopportabile”.

Il manager Chicco Testa, presidente di Fise Assoambiente va già durissimo: “Corriamo il rischio che tra smart working, cassa integrazione, reddito di cittadinanza diventiamo un Paese di sussidiati, per questo mi stupisce che non ci sia un dibattito su come creare lavoro. Recovery? Non è facile spendere tutti quei soldi in 4 anni, soprattutto con la burocrazia italiana, servono riforme di sistema che ci consentano di spenderli rapidamente, sul modello Ponte di Genova. Bene Ministero transizione ecologica, mi auguro che Cingolani riesca a fare cose concrete”.

Chicco Testaè intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assoambientechicco testacrescita economicapdradio cusano campusspesa pubblica






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.