A- A+
Roma
Il rom minorenne la borseggia e fugge, lei lo riconosce e lo fa arrestare

Un giovane rom si accanisce contro una donna ultrassessantenne alla fermata dell’autobus, strattonandole la borsa e facendo finire a terra la malcapitata. Impossessatosi del bottino, sale su un’auto guidata da un altro giovane e i due fuggono a tutta velocità, pensa di di averla fatta franca. Ma un uomo nei pressi della fermata prende nota del numero di targa e a quel punto iniziano le indagini degli agenti del Commissariato San Paolo. La prima a essere rintracciata è l’auto, rinvenuta poco più tardi nel campo nomadi di via Candoni. 
Dopodiché, la vittima borseggiata riconosce dalle fotografie il giovane che l’ha aggredita e contribuisce a farlo arrestare e accompagnare in un Centro di Prima Accoglienza per minori.
Le indagini continuano per accertare la responsabilità del giovane rom in altre rapine effettuate in alcuni hotel della zona.

 

Tags:
romscippononnanomadizingaro







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.