A- A+
Roma
Il tesoro della ragazzina rom: 435 euro in tagli da 5 euro. Frutto di borseggi

Una rom di 21 anni, terrore dei turisti, tanto da essere soprannominata l'Ape Regina dei borseggi. I Carabinieri la stavano cercando da un anno, da quando, cioè, i Tribunali di Roma e Milano – Uffici Esecuzioni Penali - hanno emesso a suo carico due ordinanze di custodia cautelare, entrambe per lo stesso reato: furto con destrezza.

L’”Ape Regina” dei borseggi – una 21enne appartenente a una famiglia nomade che vanta una decina di pagine di precedenti specifici - è stata acciuffatalunedì pomeriggio in piazza Flavio Biondo da una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese. 

Durante la perquisizione, la ragazza è stata trovata in possesso di 435 euro – in banconote da 5 e 10 euro - nascosti sotto le suole interne delle sue scarpe, che sono stati sequestrati poiché ritenuti provento della sua illecita attività.

Sebbene ancora giovane, la ragazza può “vantare” un vasto curriculum criminale, farcito da una miriade di furti da “mani di velluto” messi a segno su e giù per lo stivale, tra la Capitale e Milano. La 21enne è stata rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Rebibbia dove sconterà i 9 anni e 7 mesi di reclusione a lei inflitti dall’Autorità Giudiziaria.


 

Tags:
romborseggiborseggiatricenomade




Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, sesso nell'auto dei vigili, la vigilessa: “Io violentata da un collega"

Roma, sesso nell'auto dei vigili, la vigilessa: “Io violentata da un collega"

i più visti
i blog di affari
La mediazione creditizia al servizio delle PMI
Gianluca Massini Rosati
Covid, così lo speculatore finanziariao lucra più di prima
Di Diego Fusaro
GreenFashionWeek 27-29 novembre 2020. Appuntamento con la moda sostenibile
Redazione Trendiest News

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.