A- A+
Roma
Il "tornado" Raggi presenta la giunta. Ma lo streaming fa flop

Lo streming, strumento principe della democrazia partecipata del Movimento Cinque Stelle, fa flop.
Lentissimo e  irraggiungibile quello del Comune di Roma, la versione "embedded" del segnale, manda a "nero" anche il blog di Beppe Grillo che, aveva dato grande spazio all'insediamento della Giunta.
Se Virginia raggi entra nella storia come primo sindaco donna e per la conquista della più importante amministrazione d'Italia, il giorno dell'insediamento dell'assemblea degli eletti al Comune di Roma, sarà invece ricordato come il gran caos.
Ad attendere gli eletti e la Giunta sono stati schierati addirittura i blindati in piazza del Campidoglio, mentre la scelta di aprire l'Aula Giulio Cesare ai cittadini in fila ha generato malumore tra i giornalisti, "rinchiusi" nella sala delle Bandiere e costretti a seguire l'evento con i monitor.
accolta con un applauso lungo un minuto, durante il quale Virginia Raggi è rimasta in piedi, i lavori sono stati aperti dal consigliere "anziano" Marcello De Vito. Dopo l'inno di Mameli, l'aula ha osservato un minuti di silenzio per Beau Solomon, lo studente americano ucciso la settimana scorsa e gettato nel Tevere.
L'assemblea ha poi convalidato l'elezione del sindaco e dei consiglieri all'unanimità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blog grillocomune romadiretta webm5sraggistreaming






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.