A- A+
Roma
Ilona Staller si vende tutto. A Milano l'asta di intimo, gadget e...

Ilona Staller, in arte Cicciolina le prova tutte. Dopo l'e-commerce sul portale on line, i pezzi migliori della sua collezione vintage di libri, gadget, indumenti e toys, andrà all'asta il prossimo 19 settembre.

L'appuntamento cin i fan dell'ex regina delle star hard, poi deputata, è a Palazzo Recalcati a Milano alle 14,30 del 19 settembre. Qui la celebre casa d'asta Wannenes, batter uno ad uno i reperti della sua vita artistica e personale, tra i quali spicca Giuseppe, il megatoys in cristallo di Murano la cui base è stimata in 5 mila euro.

Per chi vuole avere in casa un pezzo Made in Cicciolina ci sono anche calze autoreggenti, memorie, foto e altro. A prezzi decisamente più abbordabili.

Ilona Staller si vende on line. E c'è pure Giuseppe il toys da 5 mila euro

Commenti
    Tags:
    ilona stallercicciolinaasta ilona stallerintimogadgettoysgiuseppe







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.