A- A+
Roma
Immacolate nel gioco della seduzione di coppia. Due hot model atterrano a Roma

Nel giorno dell'Immacolata Concezione, l'8 dicembre, atterra a Roma l'evento meno “sacro” della storia della città: due modelle, due vere fuoriclasse della bellezza daranno vita ad un appuntamento riservato solo ai fotografi.

La bellissima Giorgia Soleri è la protagonista di queste due sessioni in studio ed appartamento, sia singolarmente che in Coppia con Kelly Osareme.In questo workshop effettueremo scatti sia in studio che in location (appartamento), con diversi schemi di luce originali, sia a luce naturale che artificiale (luce flash con gelatione colorate).

Organizzate da Maxu, al secolo Massimiliano Uccelletti, nella prima sessione sarà Giorgia la protagonista del sete, mentre nella seconda sessione gli obiettivi dovranno esercitarsi nel gioco delle coppie con focus sulle difficoltà ad esporre correttamente una modella di colore insieme ad una modella con la carnagione bianca e a come creare una sinergia perfetta tra le due modelle.

Le info
Ogni partecipante utilizza la propria fotocamera e ottiche.In caso è comunque possibile noleggiare la mia attrezzatura Canon (5D Mark III, 85mm f/1.2L II USM, 24-70 f/2.8L II USM, 100mm f/2.8L IS USM, Flash Canon 600EX-RT). Ai partecipanti viene rilasciata liberatoria per portfolio personale (a fini NON commerciali). http://www.workshopfotografico.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia soleriimmacolatakelly osarememaxumodel






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.