A- A+
Roma
Immigrati, nel centro per richiedenti asilo spacciavano marijuana: un fermato

Spacciava marijuana in un centro assistenza per richiedenti asilo e rifugiati: arrestato un 31enne albanese, incensurato e a Roma senza fissa dimora. Fermato dai Carabinieri nel cortile della struttura con un borsone al cui interno vi erano 4 chili di marijuana.

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un cittadino albanese di 31 anni, incensurato e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell'Arma, nel corso di un servizio antidroga, hanno notato l’uomo, in atteggiamento sospetto, parlare con cittadini di nazionalità nigeriana e hanno deciso di seguirne gli spostamenti. Il pedinamento si è concluso all’interno del cortile del centro accoglienza Roma Sprar, in via della Riserva Nuova, dove il 31enne è entrato con un borsone.

A quel punto i Carabinieri hanno deciso di far scattare il controllo: nel bagaglio, i militari hanno rinvenuto 4 Kg di marijuana suddivisi in più confezioni sigillate con il cellophane.

Per il 31enne albanese sono scattate le manette ai polsi e il trasferimento nella camera di sicurezza della caserma, dove rimane in attesa della convocazione per la celebrazione del rito direttissimo. Non è escluso che la “partita” di droga potesse essere attesa da qualche ospite del centro d’accoglienza, particolare su cui i Carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertamenti.

Commenti
    Tags:
    spacciodrogamarijuanaromacentro assistenzasprarrichiedenti asilocarabinieri







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.