A- A+
Roma
Importavano e vendevano droga: condannato avvocato 76enne e due boss calabresi

Importavano droga dalla Colombia e la rivendevano: tre le persone condannate con rito abbreviato, mentre altre 20 sono state rinviate a giudizio. Tra i condannati c'è anche un avvocato penalista di 76 anni, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa.

Il penalista è stato condannato 4 anni e mezzo. Oltre all'avvocato penalista, sono stati condannati con rito abbreviato anche i fratelli Antonio e Vincenzo Carzo, due boss della criminalità organizzata calabrese, entrambi condannati a 8 anni.

Questo il bilancio di un'inchiesta su questi fatti, avvenuti tra il 2011 e il 2016, portata avanti dalla Direzione Distrettuale Antimafia, coordinata dal pm Mario Palazzi. Il gup ha rinviato a giudizio altre 20 persone, tra cui tre Carabinieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvocatobosscalabresicondannatodrogaimportarevendono






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.