A- A+
Roma
In arresto il rapinatore seriale di farmacie: 5 colpi a mano armata a marzo

È finito in manette il rapinatore di farmacie che nel mese di marzo aveva realizzato 5 colpi a mano armata a Pomezia.

 

L'uomo, un italiano di 37 anni residente a Lavinio, è stato incastrato dal riconoscimento della sua vettura. Il criminale era in passato già finito in carcere per rapina a mano armata e porto illegale di armi da fuoco. Il modus operandi era sempre lo stesso: entrava nelle farmacie comunali da solo, armato di pistola e con indosso guanti trasparenti si faceva consegnare il contenuto della cassa minacciando gestori e commessi.    
I Carabinieri hanno osservato ore di filmati di videosorveglianza fino a identificare il responsabile grazie alla sua automobile. L’indagato è stato poi riconosciuto da alcune vittime in sede di individuazione fotografica.

 

Tags:
rapinarapina a mano armatafarmaciapomezia







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.