A- A+
Roma
In auto senza patente e con la cocaina nel portabagagli: arrestati 2 pusher

In macchina senza patente e con la cocaina nel portabagagli: la Polizia di Stato ferma 2 giovani pusher a bordo di un’auto per un controllo e li arresta per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

 

Fermata un’autovettura a bordo della quale c’erano J.G., 22enne romano, alla guida ed un suo amico, quasi maggiorenne, a lato passeggero, i poliziotti del commissariato Salario, diretto da Giuseppe Rubino, si sono subito accorti che i ragazzi erano nervosi ed insofferenti al controllo.

Avendo capito che volevano nascondere qualcosa, gli agenti hanno fatto ulteriori accertamenti: addosso i due non avevano nulla, ma nascosta nel portabagagli della macchina c’era una piccola cassaforte in metallo, con all’interno un sacchetto in plastica contenente 500 grammi di cocaina. A questo punto sono scattate le perquisizioni a casa di entrambi ma lì gli investigatori non hanno trovato alcunché.

J.G. ed il suo amico sono stati arrestati per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti: a carico del primo è stato redatto anche un verbale ai sensi del codice della strada per “guida senza aver mai conseguito la patente”.

Convalidati gli arresti dall’Autorità Giudiziaria, il 22enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico mentre il minorenne è stato associato al centro di prima accoglienza Virginia Agnelli.

Loading...
Commenti
    Tags:
    drogadroga romaspaccio romacocainasenza patentepolizia




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    i più visti
    i blog di affari
    FINANZIAMENTO SOCI - RINUNCIA DEI SOCI ALLA RESTITUZIONE - TASSABILITA'
    La bordata di Paola Ferrari alla Leotta: “Vuole dare ‘mmagine da Barbie...”
    Francesco Fredella
    Vince il sì, ma gli unici a poter brindare sono i neo-oligarchici liberisti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.