In bici da Labaro a Maccarese: cicloraduno nella campagna romana - Affaritaliani.it

Roma

In bici da Labaro a Maccarese: cicloraduno nella campagna romana

Domenica 3 settembre torna il cicloraduno di Maccarese

In bicicletta da Labaro a Maccarese: 65 chilometri nella campagna romana, passando per Tor di Valle, il ponte romano sul Tevere all'altezza del Torrino, la stazione di Ponte Galeria. E poi via fino al litorale.
Torna il cicloraduno di Maccarese: più che una pedalata, una vera e propria festa dei ciclisti e delle biciclette. Ma anche l'occasione per fare il punto sui progetti e sulle aspettative riposte nella nuova amministrazione di Roma Capitale.
L'iniziativa “Maccarese Bike Day” è organizzata da Ciclabile pedalando uniti per Roma”.
L'appuntamento ufficiale è sabato 3 settembre è alle ore 09.30 nel piazzale antistante la stazione F.S. di Ponte Galeria. Ma chi vuole può farsi trovare alle 7.00 sulla ciclabile Tevere Nord a Labaro (davanti la fontanella).
L'arrivo a Maccarese è previsto intorno alle 12, segue un briefing con Marco Pierfranceschi, Alfredo Giordani, Lorenzo Sturlese e Giuseppe Teano per aggiornare tutti i partecipanti sull’esito dell’audizione del 31 agosto in Commissione Capitolina Mobilità e l’organizzazione dell'evento per la European Mobility Week di settembre.