A- A+
Roma
In canoa di sera sul Tevere: due donne incagliate in acqua, salvate dai vigili

In canoa di sera a vogare sulle acque del Tevere: due donne si incagliano ad un grosso albero spuntato dall'acqua, chiamano aiuto e vengono salvate dai vigili urbani.

È successo martedì intorno alle 20: una pattuglia del Reparto Tutela Fluviale della Polizia Locale, mentre era intenta nel pattugliamento delle golene del fiume Tevere, ha scorto in acqua due donne, di 63 e 66 anni, che, a bordo di una canoa, chiedevano aiuto.

La canoa sui si trovavano a bordo si era incagliata a un grosso albero affiorante dall'acqua. Prontamente gli agenti, presa una cima si sono attivati per raggiungerle e metterle in sicurezza. Dopo vari tentativi sono riusciti a disincagliare la canoa per poi trascinarla fino alla riva, in attesa dell'intervento dei Vigili del Fuoco.

Grazie al tempestivo intervento della Polizia Locale, è stato possibile impedire che le donne venissero trascinate dalla corrente, con il concreto rischio di finire nelle acque del fiume e perdipiù con le temperature rigide e l'oscurità della notte.

Commenti
    Tags:
    canoa teverefiume teverevigiliviigili romadonne


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Guerra fredda Usa-Russia: la climax di tensione è ormai all'apice
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Caro presidente Erdogan, l’Italia non è la Guinea-Bissau
    Di Ernesto Vergani
    Vaccino, il piano segreto di Mario Draghi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.