A- A+
Roma
In piazza Cavour è già Natale: abete e renne nonostante i 24 gradi e il sole

Mancano ancora 74 giorni al 25 dicembre, ma in piazza Cavour il Natale sembra essere arrivato in largo anticipo. Un alto abete addobbato con decorazioni rosse e dorate svetta davanti alla piazza di Camillo Benso Conte di Cavour.

 

L'albero è stato installato nella mattina di mercoledì 11 ottobre tra lo stupore di turisti e cittadini romani che si sono imbattuti nelle gigantesche renne bianche che ora dominano la piazza. Un anticipo sorprendente sulla storica data che generalmente dà il via ai decori in città e nelle case dei romani: l'8 dicembre, festa dell'Immacolata.
L'albero ha trovato una collocazione nell'aiuola principale, in mezzo alle palme che di sicuro sembrano più adatte ai 24 gradi che al momento abbracciano Roma e al solleone che da giorni regna sulla Città Eterna. Temperature da inizio giugno, insomma, e decori propriamente invernali.

 

Tags:
natalealbero di nataleabeteaddobbirennepiazza cavourottobre25 dicembre8 dicembreanticipo
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bertolaso, Calenda, Raggi e Di Battista: elezioni Roma, convergenze parallele

Bertolaso, Calenda, Raggi e Di Battista: elezioni Roma, convergenze parallele

i più visti
i blog di affari
Cortina Fashion Weekend 2020, un’edizione "responsabile" dal risvolto benefico
Paolo Brambilla - Trendiest
Riforma fiscale: quattro priorità. Dal 2022 bisogna concentrarsi su queste
Paolo Brambilla - Trendiest
Panorama in forte espansione per le tematiche ESG nelle scelte d’investimento
Francesco Megna - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.