A- A+
Roma
In piazza Cavour è già Natale: abete e renne nonostante i 24 gradi e il sole

Mancano ancora 74 giorni al 25 dicembre, ma in piazza Cavour il Natale sembra essere arrivato in largo anticipo. Un alto abete addobbato con decorazioni rosse e dorate svetta davanti alla piazza di Camillo Benso Conte di Cavour.

 

L'albero è stato installato nella mattina di mercoledì 11 ottobre tra lo stupore di turisti e cittadini romani che si sono imbattuti nelle gigantesche renne bianche che ora dominano la piazza. Un anticipo sorprendente sulla storica data che generalmente dà il via ai decori in città e nelle case dei romani: l'8 dicembre, festa dell'Immacolata.
L'albero ha trovato una collocazione nell'aiuola principale, in mezzo alle palme che di sicuro sembrano più adatte ai 24 gradi che al momento abbracciano Roma e al solleone che da giorni regna sulla Città Eterna. Temperature da inizio giugno, insomma, e decori propriamente invernali.

 

Tags:
natalealbero di nataleabeteaddobbirennepiazza cavourottobre25 dicembre8 dicembreanticipo
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti Roma: alleanza tra Ama e Acea, Cremonesi spiazza Zingaretti e l'M5S

Rifiuti Roma: alleanza tra Ama e Acea, Cremonesi spiazza Zingaretti e l'M5S

i più visti
i blog di affari
Caldeggiamo un triplo regalo di compleanno alla memoria di Enzo Tortora
Paolo Brambilla - Trendiest
Scuola,presenza di infermieri e comitato scientifico in ogni città.La proposta
L'opinione di Tiziana Rocca
All’allenatore di calcio serve il portavoce
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.