A- A+
Roma
In trappola nella casa in fiamme. Anziana muore soffocata dal fumo

Incendio in un appartamento al primo piano di un palazzo in via Appia Nuova 465. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco che stanno ancora lavorando. Numerosi i residenti del quartiere preoccupati dalle fiamme che stanno assistendo alle operazioni. Ancora da accertare le cause del rogo. Secondo quanto si è appreso dai soccorritori, una donna che si trovava all'interno dell'abitazione è morta.

Il rogo è scoppiato da una palazzina al civico 465, all'incrocio con via Enea, zona Furio Camillo - Alberone. Immediata l'allerta ai soccorritori, sul posto sono quindi arrivate sei squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo nel volgere di breve facendo poi la tragica scoperta della donna priva di vita. Per una 88enne disabile sulla sedie a rotelle, non c'è stato putroppo nulla da fare.

Danni si sono registrati all'abitazione del secondo piano mentre le fiamme hanno lambito anche quello del terzo. Tanto il fumo in tutta la zona, con decine di cittadini che si sono riversati in strada per assistere alle operazioni di spegnimento, attuate dai vigili del fuoco anche mediante l'utilizzo di una autoscala con la quale sono entrati nell'immobile andato a fuoco. Paura anche per gli esercizi commerciali sottostanti all'abitazione andata distrutta dalle fiamme.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appiaincendio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.