A- A+
Roma
In vendita l'attico ai Parioli del "dottor Zivago", Omar Sharif

In vendita la casa di Omar Sharif, l'indimenticabile protagonista de 'Il Dottor Zivago'. Secondo quanto riporta il sito Immobiliare.it "In pochi però forse sanno che l’attore egiziano Omar Sharif amò molto l’Italia e soprattutto Roma dove comprò casa, ai Parioli.
Oggi quello splendido attico con vista panoramica è in vendita. Si tratta di 260 metri quadrati di calpestio su un unico livello e questo, soprattutto vista la zona, non è poco. La descrizione continua evidenziando uno dei maggiori elementi caratteristici della casa, le splendide terrazze che consentono una vista panoramica sulla città. L’attico in cui visse Omar Sharif si compone di un ingresso in cui trova spazio anche un bagno dedicato agli ospiti, uno studio con camino, un salone doppio, una grande sala da pranzo, quattro camere da letto e altrettanti bagni.
Forse alle origini egiziane dell’illustre ex proprietario si può far risalire la presenza nell’immobile di un bagno turco che, con la sauna, anch’essa realizzata nell’appartamento costituiscono una piccola spa privata di cui potranno beneficiare i nuovi proprietari. A questo punto il prezzo, la richiesta per acquistare la casa e sentirsi un po' come il dottor Zivago è di 1.680.000 euro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atticodottor zivagoomar sharifparioli






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.