A- A+
Roma
“In via Capua spacciano”: la soffiata di un residente fa arrestare due pusher

“In via Capua spacciano”: la soffiata di un residente fa arrestare due pusher dalla Polizia di Stato. Oltre la segnalazione della posizione, avvenuta telefonicamente agli agenti del commissariato Torpignattara, il cittadino ha spiegato in modo dettagliato il modus operandi degli spacciatori e la descrizione di uno di loro: “E' privo di una parte del braccio sinistro”.

 

Arrivati sul posto per accertare quanto segnalato, i poliziotti hanno notato che, da una finestra al piano terra, due uomini con un bilancino erano intenti a pesare della marijuana. Qualificatisi, li hanno invitati ad aprire la porta di casa.

Perquisita l’abitazione, gli investigatori in camera da letto all’interno di uno zainetto hanno rinvenuto un panetto di hashish, un barattolo contenente della “maria”, dosi di cocaina già pronte per essere spacciate e un ulteriore bilancino.

Ultimati gli atti di rito, per C.D. 39enne originario di Latina ma di fatto domiciliato in via Capua sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la direttissima. Per il 34enne della provincia di Lecce invece, la denuncia in stato di libertà.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    via capuaspaccio romapusher romadrogapushertorpignattarasoffiata



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani
    Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
    di Avv. Maria Grazia Persico*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.