A- A+
Roma
Incendio a Castel di Guido, fiamme alimentate dal vento: Roma Ovest nel fumo

Maxi incendio di sterpaglie alle 13 in via di Castel di Guido, nella zona Ovest di Roma. Le fiamme, alimentate dal vento, hanno rapidamente esteso il proprio raggio d'azione. Per evitare che il fuoco si avvicini alle abitazioni, la Sala Operativa dei vigili del fuoco ha concentrato sul posto tutto il personale e i mezzi disponibili.

 

Sono infatti ben 16 le squadre di vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma che stanno intervenendo sul luogo dell'incendio. Sul posto anche gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale.

Nel corso delle opere di spegnimento i vigili del fuoco hanno accertato l'incendio di un capannone, di una villa disabitata, di alcune autovetture e di una tettoia in legno di circa 300 metri. Alcune squadre di pompieri, coordinate dal capo turno provinciale, si sono messe a protezione di alcuni bomboloni di Gpl e di un maneggio compreso nell'area interessata dall'incendio.

Via Castel di Guido, chiusa al traffico dalle 13:30, è stata riaperta poco dopo le 19.

Commenti
    Tags:
    incendioincendio romavia castel di guidocastel di guidofiammeroma ovestvigili del fuoco







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.