A- A+
Roma
Incendio a Castel Fusano, canadair ancora in azione. Traffico congestionato

Continua il lavoro delle squadre di terra dei Vigili del Fuoco in collaborazione coi mezzi aerei per spegnere tutti i focolai dell'incendio scoppiato lunedì nella pineta di Castel Fusano.

 

È visibilmente diminuito il fumo che ha continuato a sollevarsi per tutta la notte dalle sterpaglie e dagli alberi in fiamme. Nella mattina di martedì il traffico in zona è rimasto congestionato per ore, a causa della chiusura di un tratto della via Colombo da via Canale della Lingua a Ostia.
Durante la notte i Vigili del Fuoco sono stati impegnati sul posto con un due squadre e due autobotti. I tre canadair coinvolti nello spegnimento del rogo si sono fermati nelle ore notturne, per rientrare in azione fin dalla prima mattina.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canadaircastel fusanoincendiorogovigili del fuoco






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.