A- A+
Roma
Incendio a Vigna Stelluti, dà fuoco alla casa per suicidarsi: arrestato 49enne

È stato arrestato il 49enne che mercoledì mattina aveva appiccato il rogo nel suo appartamento al terzo piano di un condominio in Largo di Vigna Stelluti 24, in zona Cassia, nella Capitale. L'uomo, che aveva l'obbiettivo di suicidarsi, è stato fermato questa mattina dalla Polizia di Stato con l'accusa di incendio doloso.

 

Nell'incendio, appiccato in due punti della casa, aveva perso la vita un cane maltese e due donne erano state soccorse e salvate dai vigili del fuoco.

Incendio in un appartamento a Vigna Stelluti: due feriti. Palazzo evacuato

Commenti
    Tags:
    incendio palazzoincendio vigna stellutivigna stellutipalazzo a fuocoincendio dolosoarrestatotentato suicidio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.