A- A+
Roma
Incendio sull'Aurelia, il rogo sfiora le case. Vigili urbani intossicati

Alcuni agenti della polizia locale impiegati nei servizi di viabilità per l'incendio di sterpaglie su via Aurelia sono rimasti intossicati dal fumo e trasportati per precauzione nei vicini ospedali. A causa del rogo è stata chiusa la carreggiata in direzione Civitavecchia al chilometro 12,500 (Roma). Chiusa temporaneamente anche la rampa che dal GRA immette sulla strada statale “Aurelia” in direzione Civitavecchia

Sul posto anche i Canadair per le operazioni di spegnimento. A quanto riferito dai vigili del fuoco, l'incendio ha interessato anche il campo nomadi di via della Monachina.

E le fiamme hanno avvolto e distrutto il parco giochi di Villa Bonelli. A darne notizia su Facebook Virginia Raggi. “Qualcuno ha dato alle fiamme il parco giochi di Villa Bonelli, nel quadrante sud-ovest di Roma. Un gesto criminale - afferma Raggi -, ancor più vile perché ad essere colpito è un luogo di svago dedicato ai nostri bambini. L'incendio ha distrutto una torretta con lo scivolo, danneggiando anche la pavimentazione anti-infortunio. Grazie all'intervento dell'Ufficio aree ludiche del nostro dipartimento tutela ambientale tutti i materiali saranno sostituiti ed il parco tornerà presto più bello di prima”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romaincendioincendio via aureliaioncendio romaraccordo anularevia aureliavilla bonellivirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.