A- A+
Roma
Incidente Corso Francia, Genovese a processo l'8 luglio: giudizio immediato

Incidente Corso Francia, giudizio immediato per Pietro Genovese: il giovane, figlio del noto regista Paolo che nella notte tra il 20 e il 21 dicembre scorsi ha investito e ucciso le due 16enni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Il processo inizierà l'8 luglio prossimo.

 

Il gip di Roma ha dunque accolto la richiesta del procuratore aggiunto Nunzia D'Elia. L'8 luglio, davanti l'ottava sezione penale, si discuterà di tutti i temi che hanno contornato la vicenda in questi oltre 8 mesi: dalla super perizia che ha fatto chiarezza sulla velocità a cui procedeva il suv guidato da Genovese che ha travolto le due 16enni, sul punto preciso dell’impatto e sul funzionamento dei semafori di zona; al fatto che il 20enne stesse utilizzando il cellulare al momento della tragedia.

Pietro Genovese è accusato di omicidio stradale plurimo ed è attualmente agli arresti domiciliari dal 26 dicembre scorso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camilla romagnolicorso franciagaia von freymanngiudizio immediatoincidente corso franciaincidente corso francia processoomicidio stradalepietro genoveseprocesso pietro genoveseprocura roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.