A- A+
Roma
Incidente Corso Francia, la fiaccolata per non dimenticare Leonardo Lamma

"Una luce per Leo. Per non dimenticare". Sabato 7 maggio, a un mese dalla morte di Leonardo Lamma, si terrà alle 20.30 su Corso Francia (adiacente via Nicaragua) la fiaccolata, dove i genitori, insieme a tutti coloro che gli erano vicini, ricorderanno con una candela il ragazzo, nel luogo dove è rimasto vittima di un mortale incidente stradale.

Le dinamiche dell'incidente

Il 7 aprile Leonardo era a bordo della sua moto, mentre stava raggiungendo degli amici a Ponte Milvio nel tardo pomeriggio, quando ha perso il controllo del mezzo probabilmente a causa di un dissento del manto stradale.

Decine di incidenti su Corso Francia

Corso Francia è tristemente nota per i diversi incidenti che ogni hanno vengono registrati. Proprio a pochi metri di distanza dall'incidente di Leonardo, nel 2019 venivano investite Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Da gennaio 2020 al 25 aprile 2022 si sono verificati verificati 80 sinistri senza feriti, 43 con feriti e 1 sinistro con esiti mortali. In totale 124 sinistri. Numeri alti che indicano come si tratti di una strada a cui dedicare grande attenzione. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corso franciafiaccolataroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.