A- A+
Roma
Incidente Corso Francia, processo al via senza Genovese. La rabbia delle mamme

Incidente Corso Francia, processo al via senza il Pietro Genovese: il figlio del noto regista, accusato dalla procura di Roma di omicidio stradale plurimo per aver investito ed ucciso la notte del 22 dicembre scorso le due 16enni Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann, non si è presentato in aula.

 

"Per noi è una sofferenza che si rinnova tutti i giorni. Il fatto che Genovese non fosse in aula un po' ci ha deluso, speravamo almeno di poterlo guardare negli occhi. Comunque siamo sereni e crediamo nella giustizia", hanno detto le mamme di Gaia e Camilla al termine della prima udienza del processo che si svolge con rito abbreviato davanti al gup Gaspare Sturzo.

Il giudice ha inoltre respinto la richiesta della difesa di ascoltare il conducente della Smart che la notte del 22 dicembre frenò per far passare le due ragazze poi travolte dal Suv guidato da Genovese.

"Nessuna sentenza potrà lenire questa tragedia, siamo qui non per spirito di vendetta ma per avere giustizia", ha aggiunto l’avvocato Giulia Bongiorno, legale del padre di Gaia. All’esterno del tribunale erano presenti amiche e amici delle due ragazze che hanno esposto uno striscione con la scritta: "Siamo con voi".

Il processo è stato rinviato al prossimo 28 settembre.

Loading...
Commenti
    Tags:
    incidente corso franciaincidente corso francia gaia e camillaincidente corso francia processogaia von freymanncamilla romagnolipietro genovesegiulia bongiorno


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

    Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

    i più visti
    i blog di affari
    Vaccini per riaprire la propria attività. La strategia dell'ordine dominante
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    L’arte di Street Wall Gallery colora non solo le vie di Milano con IGPDecaux
    Paolo Brambilla Trendiest
    Finché avremo gli occhi sul futuro, la storia avrà gli occhi su di noi
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.