A- A+
Roma
Incidente da brivido: si ferma il cuore. Salvata dall’eliambulanza

Grave incidente giovedì sera dopo le 20 sulla via Braccianese in provincia di Roma. Una vettura sportiva di grossa cilindrata con a bordo tre giovani che da Anguiillara si dirigeva verso Bracciano mentre percorreva , probabilmente a forte velocità , un rettilineo  è finita fuori strada finendo la corsa contro un albero ai lati dell’arteria. L’impatto è stato violento e  nell’urto la passeggera  accanto al guidatore, una ragazza di circa 30 anni, che quasi certamente viaggiava senza cintura di sicurezza,   ha riportato ferite gravissime tanto da essere in fin di vita.
Il 118 considerata la gravità dei feriti ha attivato l’elisoccorso che  ha inviato sul luogo dell’incidente  l’eliambulanza Pegaso 21. L’elicottero regionale  è arrivato in pochi minuti  e questo ha salvato la vita alla ragazza. In seguito al violento impatto infatti il suo cuore si era fermato. Le immediate manovre di rianimazione messe in atto dal medico  arrivato  a bordo dell’elicottero e coadiuvato dall’infermiere dell’emergenza  hanno permesso la ripresa del battito cardiaco quando ormai sembrava fosse tutto inutile. Dopo averla intubata e stabilizzata l’equipe dell’elisoccorso ha imbarcato la giovane sull’eliambulanza che si è diretta al Gemelli dove la paziente è stata presa in carico dal Dea in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre agli uomini del 118 , i Vigile del fuoco e le Forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali  responsabilità.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anguillaraeliambulanzaincidente






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.