A- A+
Roma
Incidente in Lamborghini per Bruno Peres: assolto l'ex calciatore della Roma

È stato assolto per tenuinità del fatto Bruno Peres, l'ex calciatore della Roma che il 5 febbraio 2018 si era schiantato contro un albero in zona Terme di Caracalla. Il calciatore era risultato positivo all'alcol test.

La vicenda giudiziaria che ha coinvolto Bruno Peres, il calciatore che ai tempi della Roma perse il controllo della sua Lamborghini schiantandosi contro un albero nella zona delle Terme di Caracalla, fatto per cui fu denunciato per guida in stato di ebbrezza, si è conclusa con l'assoluzione, comunicata dal giudice monocratico di Roma. Il 5 febbraio 2018, nell'incidente che non coinvolse altre persone, Bruno Peres risultò positivo all'alcol test con un tasso intorno all'1,9 e la patente gli era stata sospesa.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asromaassoltobruno perescalciatoreincidentelamborghini






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.