A- A+
Roma
Incidente sulla Cassia: morto motociclista. Pirata della strada si costituisce
Polizia locale vigili

Incidente sulla via Cassia: un motociclista 55enne è morto sul colpo. L'automobilista pirata prima si è dato alla fuga, poi si costituisce: si tratta si un uomo di 42 anni originario dello Sri Lanka.

 

Si è costituito l'automobilista pirata che lunedì sera era fuggito, insieme a un'altra persona, dopo l'incidente con una moto Sh, in via Cassia, in cui il motociclista, un 55enne, era morto sul colpo. Si tratta di un uomo di 42 anni, nato nello Sri Lankama residente in Italia, che è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito e denunciato dalla Polizia Locale di Roma per fuga ed omissione di soccorso.

Il 42enne, dopo lo schianto, insieme a un'altra persona che viaggiava con lui a bordo di una Ford Fiesta, è fuggito a piedi lasciando l'auto sul posto. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, il cui conducente, di 28 anni, si è subito fermato per chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivate le pattuglie del Gruppo Cassia dellapolizia locale per i rilievi.

Le prime ricerche nel luogo di residenza del proprietario non hanno dato esito, ma in serata l'uomo si è costituito dai carabinieri. Gli agenti del Gruppo Cassia, che aveva proceduto ai rilevi poco prima, hanno preso in carico il pirata della strada.

Commenti
    Tags:
    incidentevia cassiacassiamortopirata della stradaautomotocostituisce







    Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

    Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.