A- A+
Roma
Incontri ravvicinati con ufo e alieni. Vita su Marte? Le immagini sconcertanti

Alieni, incontri ravvicinati a Pomezia per scoprire tutti le nuove sconcertanti immagini del Pianeta Rosso. Domenica 2 ottobre torna l'appuntamento con gli extraterrestri e gli ufo per la IV edizione del convegno di Ufologia, organizzato da Centro Ufologico Mediterraneo di Angelo Carannante, presso il Simon Hotel di Pomezia.
Nel corso del Convegno sarà presentato il nuovo lavoro dell’ingegner Ennio Piccaluga “Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere sul Pianeta Rosso. Ossimoro Marte 2″. Il libro, prossimo all'uscita proporrà immagini sconcertanti del Pianeta Rosso, con nuove “anomalie” che vi sveleranno aspetti insospettati di Marte facendo sorgere nuovi interrogativi sulla realtà del suolo marziano. Vita intelligente? Può essere.

Introduzione, corposa, del Presidente C.UFO.M. dott. Angelo Carannante. Contributo del professore universitario Emilio Spedicato. L'autore Ennio Piccaluga sarà presente per rispondere alle domande e regalare autografi, dalle ore 12.10.

Al più importante convegno annuale del settore, organizzato da Francesca Bittarello e Angelo Carannante, parteciperanno altri importanti ospiti: Emilio Spedicato, Filiberto Caponi, Francesca Giuliana Cialini, Ivan Ceci, Iwona Szymanska e Fabrizio Molli, Matteo Tenan, Berardino Ferrara. Ecco di seguito il programma dettagliato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alieniangelo carannateconvegno di ufologiaennio piccalugaextraterrestrifrancesca bittarellopianeta rossoufovita su marte






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.