A- A+
Roma
Indagata un'insegnante accusata di aver offerto canne e coca ai suoi studenti

Una professoressa di 48 anni del Centro professionale di formazione di Latina è indagata dalla Polizia per cessione di droga ai suoi studenti.

Secono le indagini, la donna, nel luglio del 2020 avrebbe offerto delle canne, marijuana e addirittura della cocaina durante una lezione.

L'accusa arriva da alcuni testimoni, tra cui alcuni alunni e una tutor del Centro Professionale. “Dopo pranzo - ha raccontato una studentessa – la professoressa ha tirato fuori una canna per fumare, per poi passarla ad alcuni studenti lì presenti. Una ragazza si è anche sentita male”.

L'accusa di una tutor: "Mi ha offerto cocaina"

La tutor ha raccontato invece di quando una volta la donna le avrebbe offerto di consumare insieme una dose di cocaina. L'insegnante dovrà rispondere di queste accuse davanti al giudice nell'udienza preliminare, fissata per il 25 gennaio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cannecocainadrogaindagataindagineinsegnantelatinaprofessoressastudenti






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.