A- A+
Roma
Ines Trocchia come non l'avete mai vista. La super modella a nudo su Jmg

Ines Trocchia inedita, come non si era mai vista. La super modella si mette a nudo sulle pagine del magazine Jmg Lifestyle, la regina di Playboy conquista anche Italia conquista anche i media stranieri.

 

La show-girl napoletana si racconta tra hobby, secrerti e curiosità, mostrandosi "nuda" agli occhi dei propri fan. A chi gli chiede come passa il tempo libero, la super modella risponde infatti così:  "Ho una grossa passione per l'arte. Mi piace visitare musei e gallerie quando ne ho l'occasione - racconta la Trocchia - Mi piace viaggiare e visitare nuovi posti quando posso".

Curiosa, intelligente, ma non una vera amante dei "flirt". "Non sono una che ama gli approcci Il miglior modo per attrarre l'attenzione è essere coraggiosi e sinceri", rivela. "Il primo appuntamento ideale non esiste - prosegue - Per me, è molto importante chiedermi come l'altra persone mi fa sentire. Alcune volte, quando due persone escono e si divertono senza troppi problemi ciò è sufficiente per un buon appuntamento".

Infine il capitolo uomini, con la 24enne che rivela la "ricetta" del suo uomo: "Io adoro in un uomo le spalle larghe, ma anche un bel sorriso e uno sguardo magnetico sono molto importanti".
 

Commenti
    Tags:
    ines trocchianudointervistamodellaroma




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Partita economica. Gran parte si gioca sui finanziamenti dell’Unione Europea
    Politiche di genere. "Inclusione Donna" sostiene Bussola Italia nel post-covid
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Exportlounge: favorire aziende ed export. Intervista a Massimiliano Margarone

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.