A- A+
Roma
Ines Trocchia strizza l'occhio a Francesco Totti: “Per te verrei a Roma”

Ines Trocchia, ovvero la quintessenza delle bellezza applicata al calcio. Da sempre tifosa dell'Inter, tanto da sognare la panchina nerazzurra affidata ad Antonio Conte, il giorno dopo il supermatch tra Roma e Juventus si sbilancia e confessa la sua stima e la sua ammirazione per Francesco Totti.

 

Sbarcata in Spagna con un servizio glam su Dt, dove auspica una finale di Champions tra Inter e Real Madrid, la beniamina dei tifosi nerazzurri, supera il muro del tifo e si dimostra autentica come le sue curve e il suo sorriso: “Giuro che se Francesco Totti mi invita a Roma per vedere la sua ultima partita all'Olimpico, corro. E' un vero campione e, anche se il mio cuore è dedicato all'Inter, sono un'appassionata di calcio che riconosce i meriti di un vero campione. E' un pezzo di storia del calcio italiano e se deciderà di rimanere alla Roma sarà la persona che darà una mentalità europea al calcio romano. Pe ora auguri di cuore”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ines trocchiaantonio conteinterfotomodellafrancesco tottias roma



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
"Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alla pubblicità serve un nuovo format, il Carosello 2.0
di Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.