A- A+
Roma
Infarto mentre insegue un rapinatore: morto edicolante a Roma

Un edicolante è stato colto d'infarto ed è morto mentre stava inseguendo un rapinatore. Il fatto è accaduto in via Portuense poco prima delle 8.

Un edicolante ha rincorso il rapinatore che aveva provato a rubare presso la sua attività. Il titolare, poco prima delle 8, era stato avvicinato da un uomo che ha provato a rubare presso la cassa dell'esercizio. Il titolare ha però reagito e ha tentato l'inseguimento del malintenzionato. Quest'ultimo è riuscito a far perdere le sue tracce.

L'edicolante è morto d'infarto nel suo negozio

Dopo un breve inseguimento a piedi, il titolare dell'edicola è rientrato nel gabbiotto del negozio, ma qui è stato colto da un malore, probabilmente un infarto, ed è morto sul colpo. A ricostruire l'accaduto i carabinieri della stazione Bonelli.

Commenti
    Tags:
    edicolainfartorapinarapinatoreroma






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.