A- A+
Roma
Inseguimento da film da Viterbo a Roma: denunciata la signora Fast & Furious

Inseguimento da film ad alta velocità sulla via Cassia, protrattosi da Viterbo a Roma, con scene alla Fast & Furious. Si è resa necessaria la cooperazione tra i Carabinieri della Stazione di Vetralla, le centrali operative di Viterbo e Ronciglione, la Stazione forestale di Caprarola, il Comando provinciale di Roma e la Compagnia Roma - Cassia per poter acciuffare la donna che è stata denunciata.

Una donna, nel pomeriggio di ieri, è stata intercettata dai carabinieri mentre viaggiava a forte velocità in un tratto urbano del Viterbese ed è riuscita a distanziare i militari posti all'inseguimento. Grazie alla compagnia di Ronciglione l'autovettura in questione è stata fermata in un primo momento, nei pressi di Sutri. Dopo aver consegnato i documenti ai carabinieri, tuttavia, la donna alla guida è ripartita all'improvviso ignorando l'Alt degli agenti. Pochi chilometri dopo, a Monterosi, un'altra pattuglia ha provato invano a fermarla e l'inseguimento è continuato fino all'ingresso del Gra, dove la conducente è stata costretta ad arrestarsi a causa del traffico. 

L'automobile è stata subito affiancata dagli agenti ma la donna, incredibilmente, è riuscita nuovamente a fuggire lasciando i carabinieri sul posto. L'automobile, a quel punto, è stata successivamente individuata nella zona di Formello: i carabinieri della Stazione locale, con quelli della Roma-Cassia e della Forestale, sono riusciti a circondarla e a costringerla a fermarsi all'altezza della Nomentana. La conducente, nonostante fosse bloccata, ha nuovamente rifiutato di scendere dal mezzo, che peraltro teneva acceso e pronto per ripartire. Onde evitare ulteriori fughe un carabiniere ha infranto il vetro ed ha sottratto le chiavi dell'automobile. Purtroppo, nell'inseguimento, un militare è rimasto ferito ed una autovettura dei Carabinieri è stata danneggiata. La donna non ha fornito le motivazioni del suo gesto. È stata denunciata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. 

Commenti
    Tags:
    inseguimentofilmromaviterbofast & furious







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.