A- A+
Roma
Intervengono per un furto in casa e scoprono il deposito di uno spacciatore

Roma, intervengono per un furto in appartamento e mentre escono dall’edificio sentono un forte odore di sostanza stupefacente. La Polizia di Stato sequestra oltre 2kg di marijuana e 8.490 euro in contanti, a finire nei guai un 35enne originario di Campobasso.

A far scattare la perquisizione all’interno di un appartamento di un 35enne originario di Campobasso - da parte degli agenti del commissariato Porta Maggiore, Tor Pignattara e della Sezione Volanti  - è stato un forte odore di droga che i poliziotti hanno sentito mentre scendevano le scale per un precedente intervento di furto consumato.

All’interno della casa nascosta in barattoli , riposti su una mensola dietro dei fili elettrici, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato della marijuna trovata anche in altre scatole, dove a dire del ragazzo avrebbero dovuto esserci dei premi per una presunta tombola. Nel corso della perquisizione, nella cassaforte in una busta su un mobile dell’ingresso e sulla scrivania del soggiorno sono poi stati trovati e  sequestrati 8.490 euro.

Al termine degli accertamenti D.S.V è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogafurto appartamentofurto in casaspacciatore






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.