A- A+
Roma
Interviene in un'aggressione e prende a pugni la vittima: denunciato
Polizia

Interviene in un'aggressione, non per difendere la vittima ma per aggredirla. L'uomo è stato poi rintracciato e denunciato dalla Polizia per lesioni aggravate. Il fatto era accaduto il 7 settembre scorso, nei pressi di un bar della stazione Metro B Ponte Mammolo, quando un cittadino afgano di 36 anni che stava acquistando una birra è stato prima spintonato e tirato per un orecchio da un 42enne romano.

Il secondo uomo si è poi avvicinato e ha colpito in pieno volto lo straniero con un pugno. La vittima, una volta caduta rovinosamente a terra, è stata poi colpita con brutalità dal 42enne per oltre venti minuti con pugni e calci sulla testa e sul volto. Il secondo aggressore, che dopo il pugno si era allontanato, è tornato al bar per acquistare delle sigarette e, non curandosi minimamente dell’aggressione ancora in atto, è andato via di nuovo.

Grazie alle chiamate di alcuni avventori al 112, sul posto era intervenuto il personale del IV Distretto San Basilio che procedeva all’arresto del 42enne, poi condannato a un anno di reclusione e al pagamento delle spese processuali. Le ricerche del secondo aggressore sono continuate, e ora è stato individuato. I vestiti trovati a casa sua sono compatibili con quelli usati durante l’aggressione, e l'uomo ha tatuaggi che evidenziati dalle telecamere. L’uomo deve rispondere di lesioni aggravate dai futili motivi e da quelli razziali.

Commenti
    Tags:
    ponte mammoloromasan basilio






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.